lunedì 18 ottobre 2010

Presentazione

Sono sacerdote della Chiesa Cattolica Romana. Presto servizio presso la Diocesi ligure di Albenga-Imperia (Italia) nella quale sono incardinato dal 2000.
Nato nel 1960 in Svizzera, mi sono laureato in teologia presso l’Università di Friburgo e ho ricevuto l’ordinazione presbiterale nel 1989 ad Aosta.
Specializzato in demonologia e psicopatologia clinica propongo un accompagnamento spirituale e psicologico, a persone spesso in difficoltà.
Esercito ufficialmente il ministero di esorcista diocesano e sono impegnato nella formazione liturgica dei futuri ministri. Sono, inoltre, membro dell’Associazione Internazionale degli Esorcisti, oblato secolare dell’ordine benedettino, affiliato all'Ordine della Visitazione, nonché autore di diverse pubblicazioni teologiche in Italia e all’estero.

I miei hobby: la musica, la lettura, il cinema. 
I miei santi preferiti: San Michele Arcangelo, san Benedetto, san Francesco di Sales e il mio santo Patrono.

Sac. Gilles Jeanguenin

padregilles@gmail.com 


Nessun commento:

Posta un commento